Biasin: «Scudetto col Milan sarebbe bello, ma non posso negare quel filo di amarezza...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Biasin: «Scudetto col Milan sarebbe bello, ma non posso negare quel filo di amarezza…»

Pubblicato

su

Biasin: «Scudetto col Milan sarebbe bello, ma non posso negare quel filo di amarezza…». Le dichiarazioni del giornalista

Fabrizio Biasin, giornalista di Libero e tifoso dell’Inter, è intervenuto a Radio Napoli Centrale, nel corso di ‘Un Calcio alla Radio’.

Le sue dichiarazioni: «Rimpianto Champions? Un po’ sì. Non si può negare quel filo di amarezza. Nel momento in cui partono i quarti di finale con queste partite belle, spettacolari, tatticamente non perfette, la miglior figura finora forse l’ha fatta proprio l’Atletico col 37% possesso palla, badando alla concretezza. Un’amarezza che finisce in fretta se si pensa che l’obiettivo dichiarato è stato raggiunto, se si pensa che in Champions League ha schierato turnover. L’Inter ha fatto esattamente ciò che aveva in mente e per questo adesso ha questo vantaggio».

CONTE AL NAPOLI – «In questo momento sembra l’opzione più probabile. Al netto di ciò che si dice qua e là, la verità è che Antonio Conte ha paura di restare a spasso. Il Milan cambierà? Dipenderà molto da ciò che succede in Europa League. Conte sta temporeggiando, vuole aspettare, ma il Milan credo stia pensando di confermare Pioli».

SCUDETTO COL MILAN – «Sarebbe sicuramente molto bello. Io sono molto Leopardiano, per me l’attesa è tutto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano