Connettiti con noi

Hanno Detto

Biasin contro i detrattori dell’allenatore nerazzurro: «Dopo ogni pareggio, arrivano a dirti che Inzaghi non sa fare questo e quest’altro, evidentemente ce l’hanno con lui»

Inter news 24

Pubblicato

su

Biasin, il noto giornalista ha parlato così della vittoria dell’Inter di martedì contro il Bayern Monaco: le sue parole

Intervenuto durante il podcast “Area Fritta”, Fabrizio Biasin, giornalista, ha parlato così della vittoria dell’Inter di martedì contro il Bayern Monaco e si è schierato contro i detrattori dell’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi.

LE PAROLE DI BIASIN – «Io trovo che sia stucchevole il fatto che Inzaghi e la sua squadra vengano giudicati dopo ogni singola partita: se dopo tre anni e mezzo, dopo ogni pareggio, arrivano a dirti che Inzaghi non sa fare questo e quest’altro, evidentemente ce l’hanno con lui. Si dicono cose che non stanno né in cielo né in terra: l’Inter pareggia a Parma per colpa di Inzaghi che doveva tenere dentro i titolari, ma tutti i sanno che in questo mese l’Inter ha cinquemila partite. Scudetto? Io dico 55 Napoli e 45 Inter e vi spiego perché: l’Inter gioca ogni tre giorni e ha un calendario molto più complicato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano