Biasin: «Inzaghi non sa fare cambi? Boiate...» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Biasin: «Inzaghi non sa fare cambi? Boiate…»

Pubblicato

su

Il giornalista Fabrizio Biasin ha commentato le polemiche sulla difficoltà di Inzaghi nel fare cambi a partita in corso

Il giornalista Fabrizio Biasin, su TMW, ha commentato le polemiche su Simone Inzaghi e le sue difficoltà nell’effettuare cambi a partita in corso.

INZAGHI E I CAMBI – «C’è la polemica su Inzaghi che non sa fare i cambi. Boiate. L’Inter non inizia a soffrire contro il Napoli per colpa dei cambi, ma per colpa dell’errore di un singolo, Dzeko, tra l’altro fra i più bravi fin qui in stagione. Sul 3-2 il Napoli – che non è la squadra della parrocchia, tutt’altro – va all’assalto, lo avrebbe fatto anche se Inzaghi non avesse sostituito nessuno. L’Inter – attualmente prima in Serie A per gol fatti (32), tiri nello specchio (74), assist (22), cross (93), gol di testa (9) – ha una bella faccia ed è quella del suo allenatore». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano