Hanno Detto
Biasin: «Chi giocherebbe nell’Inter del triplete? Dimarco, Lautaro. Metterei Dumfries. Barella»

Biasin insieme a Trevisani e Sabatini hanno dibattuto su chi di questa Inter di Chivu avrebbe giocato in quella del Triplete
Nel corso di Pressing, trasmissione andata in onda ieri sera su Canale 5, c’è stato un dibattito inerente alla frase di Mourinho. «Mi piacciono tanti giocatori di questa Inter ma nessuno giocherebbe in quella del Triplete». Sulla questione si sono espressi Fabrizio Biasin, Riccardo Trevisani e Sandro Sabatini. Questo lo scambio di battute:
FABRIZIO BIASIN: «Dimarco è un giocatore che secondo me a questo livello ci starebbe benissimo. Davanti, se devo scegliere, scelgo Lautaro. Metterei Dumfries al posto di Pandev.
Barella, anche se per tanti quest’anno non ha giocato una stagione all’altezza, lo vorrei sempre».
RICCARDO TREVISANI: «Io metterei Thuram al posto di Pandev: farei Thuram, Eto’o e Milito.
Metterei Çalhanoğlu in mezzo al campo».
SANDRO SABATINI: «Per me Barella può giocare al posto di Zanetti, Çalhanoğlu al posto di Cambiaso e Akanji al posto di Lucio».
LEGGI ANCHE: LE ULTIMISSIME SULL’INTER