Biasin: «Sconfitta roba brutta, ma ora si volta pagina. Riuscire ad accettarla...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Biasin: «Sconfitta roba brutta, ma ora si volta pagina. Riuscire ad accettarla…»

Pubblicato

su

Il giornalista Fabrizio Biasin ha detto la sua dopo la sconfitta dell’Inter in Champions League e l’eliminazione dalla competizione

Fabrizio Biasin si esprime così sull’Inter, dopo l’eliminazione dalla Champions e la pioggia di critiche che sta arrivando sui nerazzurri.

INTER – «La sconfitta è una roba brutta, figuriamoci in Champions, ai rigori, con il mondo che ti dice “devi vincere!”. E però al netto della delusione bisogna saperla accettare, fa parte di ‘sto mondo. E – vi dirò – vanno bene anche le prese per il culo, bisogna saper accettare anche quelle.

Ieri l’Inter non è stata brava come al solito, si è incartata, è caduta, succede. Ora si volta pagina. La reazione in campo misurerà la forza di questa squadra; riuscire ad accettare questa sconfitta, invece, misurerà la maturità dei tifosi che la sostengono».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano