Biasin incorona Brozovic: «È il miglior giocatore della Serie A» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Biasin incorona Brozovic: «È il miglior giocatore della Serie A»

Pubblicato

su

Il giornalista Biasin ha incoronato Brozovic come miglior giocatore della Serie A

Il giornalista Fabrizio Biasin, su TMW, ha incoronato il centrocampista dell’Inter Marcelo Brozovic come miglior giocatore della Serie A.

BROZOVIC TOP – «È il miglior giocatore della serie A. Ommamma, mica a scatola chiusa, ma nel girone di andata appena terminato certamente sì. Non si ferma mai, sbaglia pochissimo, è un’iradiddio, chiude un 2021 praticamente perfetto. Il “meno” dipende da una vergognosa questione personale legata al rinnovo. Il frugoletto prolungherà il suo contratto con l’Inter? Club ed entourage del giocatore continuano a trattare per trovare un punto d’incontro. E questo significa due cose: 1) Non lo hanno ancora trovato. 2) Contano di trovarlo. Serenità». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano