Biasin fa il punto: «Il sacrificato sarà Hakimi. Lautaro? Per ora zero offerte»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Biasin fa il punto: «Il sacrificato sarà Hakimi. Lautaro? Per ora zero offerte»

Pubblicato

su

Fabrizio Biasin ha fato il punto della situazione sul mercato dell’Inter in entrata e in uscita: le parole del noto giornalista

Fabrizio Biasin ha fatto il punto della situazione sul mercato dell’Inter in entrata e in uscita. Le parole del noto giornalista a calciomercato.it.

HAKIMI E LAUTARO – «Bisogna arrivare a 80 milioni con i bonus, questa è la cifra stabilita dall’Inter. Il PSG sta cercando la formula, lo vogliono ma sono fermi a 60 milioni e l’Inter non si smuove, anche perché sa che i francesi hanno disponibilità economiche. In un modo o nell’altro si arriverà a dama e il sacrificato dell’Inter sarà Hakimi. Dipende dalle offerte. Dall’Inter mi smentiscono qualunque tipo di offerta ad oggi per lui ed è una buona notizia per chi tifa Inter, non so se lo è anche per il club».

LUKAKU – «Vince il suo volere, a meno che non sia un grande attore, vuole continuare all’Inter, ha già parlato con Inzaghi. A meno che non lo accompagnano alla porta, resta. Per fare una corposa plusvalenza dovresti inoltre venderlo a 100 milioni e non è semplice».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano