Biasin dalla parte dell'Inter: «L'offerta per Perisic è già esagerata»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Biasin dalla parte dell’Inter: «L’offerta per Perisic è già esagerata»

Pubblicato

su

Fabrizio Biasin analizza la situazione di Ivan Perisic. Al croato è già stato offerto un rinnovo da 4.5 milioni di euro

Perisic: a che punto siamo con la trattativa? Il tuttofare croato aspetterà la fine del campionato per incontrare la dirigenza nerazzurra. Non è un mistero comunque che la proposta da 4.5 milioni per due stagioni, peraltro per un 33enne, sia già parecchio allettante. Ne ha parlato anche Fabrizio Biasin nel suo focus su Libero.

«E’ parecchio normale che il suddetto abbia estimatori ovunque, ma questo non deve far perdere a nessuno il lume della ragione. L’Inter ha offerto a siffatto 33enne la bellezza di 4.5 milioni di euro per le prossime due stagioni, una cifra importante, forse persino esagerata visti i tempi che corrono. La Juve, si dice (ma conferme al momento non ce ne sono) sarebbe disposta a salire fino a 6 milioni a stagione, uno sull’altro. Un’enormità. La domanda che tutti si fanno è: come andrà a finire? Ipotesi A): Perisic guarda al soldo e finisce altrove, alla Juve o in altri lidi (l’offerta multimilionaria arriverà). Ipotesi B): Perisic si “accontenta” di 4.5 e resta nel posto che gli ha permesso di raggiungere il suo massimo, quanto a prestazioni. Brozovic, per dire, aveva offerte da 8 milioni, ma ha scelto l’ipotesi B). Ecco, tutto ’sto papocchio serve solo per arrivare alla conclusione: Brozovic non è un pirla»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano