Biasin e il consiglio a Skriniar: «Chiarisca la situazione ed eviti il silenzio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Biasin e il consiglio a Skriniar: «Chiarisca la situazione ed eviti il silenzio»

Pubblicato

su

Il giornalista Fabrizio Biasin ha voluto dire la sua sul mancato rinnovo di Skriniar con l’Inter, consigliando il difensore

Attraverso un suo articolo pubblicato su Libero, il giornalista Fabrizio Biasin si è espresso sul mancato rinnovo di Skriniar con l’Inter. Il giornalista ha voluto mandare qualche consiglio al difensore slovacco sul suo comportamento per quelli che molto probabilmente saranno i suoi ultimi mesi vissuti in maglia nerazzurra.

IL CONSIGLIO PER SKRINIAR –: «È importante che eviti il silenzio, che dica la sua, anche solo due parole. La verità verrebbe certamente digerita dall’ambiente, magari non nell’immediato, ma alla lunga sì».

SULLA FASCIA DA CAPITANO –: «Lunedì a San Siro salvo sorprese Skriniar scenderà in campo con la fascia da capitano. Lo faccia dopo aver chiarito la situazione, sarà il modo migliore per dimostrare il suo rispetto per l’Inter».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano