Biasin svela: «Lukaku vuole tornare all'Inter ad ogni costo. Il Chelsea...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Biasin svela: «Lukaku vuole tornare all’Inter ad ogni costo. Il Chelsea…»

Pubblicato

su

Il noto giornalista Fabrizio Biasin ha fatto il punto sul possibile ritorno di Romelu Lukaku all’Inter: le sue parole

Il noto giornalista Fabrizio Biasin ha fatto il punto sul possibile ritorno di Romelu Lukaku all’Inter: le sue parole a Calciomercato.it.

«Sappiamo che Lukaku non ha mai nascosto il desiderio di voler tornare a Milano sponda Inter. Oggi è praticamente impossibile, dopo l’addio di un anno fa per oltre 100 milioni. Lui insiste e settimana prossima un suo rappresentante, non l’agente, incontrerà la dirigenza dell’Inter perché vuole portare le ragioni di Lukaku al club nerazzurro. La cosa resta complicatissima, bisognerebbe convincere il Chelsea a darlo in prestito e lui dovrebbe dimezzarsi l’ingaggio. Il tetto interista è di 7 milioni. Se spinge così tanto, sarà disposto a fare questo sacrificio vuol dire. La cosa più complicata è convincere i nuovi proprietari del Chelsea a cederlo. La cosa che so è che ci sarà questo rappresentante di fronte alla dirigenza dell’Inter. Pensare di rivedere Lukaku a Milano a me sembra impossibile. Lui però è disposto a qualsiasi cosa per tornare, sta sfidando l’impossibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano