Biasin: «Skriniar scenderà con la fascia da capitano al braccio? Possibile che l'Inter spinga per la cessione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Biasin: «Skriniar scenderà con la fascia da capitano al braccio? Possibile che l’Inter spinga per la cessione»

Pubblicato

su

Biasin si chiede che genere di accoglienza riceverà Skriniar domani sera a San Siro. Ed è convinto che l’Inter spingerà per la cessione

Fabrizio Biasin sulle pagine di Libero parla della situazione legata a Skriniar e di quali potrebbero essere i risvolti nei prossimi giorni. Difficilmente l’Inter riuscirà e vorrà a trattenerlo a gennaio, anche per una genuina questione economica.

IL CASO «Domani l’Inter, fresca vincitrice della Supercoppa, affronterà l’Empoli in uno dei posticipi dell’ultimo turno del girone d’andata e tocca capire cosa accadrà: Skriniar scenderà in campo con la fascia da capitano al braccio? Skriniar verrà fischiato? Skriniar riuscirà a mantenere i nervi saldi o farà finta di nulla?»

OBIETTIVO – «Possibile che l’Inter spinga per la cessione da subito per incassare qualche milione, ma così il giocatore perderebbe la possibilità di incassare il sontuoso “bonus alla firma” promesso dai francesi. In casa Inter si prevede un finale di mercato parecchio acceso…»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano