Biasin critica Bellanova: «Dumfries allo 0% è meglio, c'è un problema»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Biasin critica Bellanova: «Dumfries allo 0% è meglio, c’è un problema»

Pubblicato

su

Il giornalista di Libero, Fabrizio Biasin, ha criticato la prestazione di Bellanova durante Inter-Empoli con un tweet

Fabrizio Biasin, noto giornalista che lavora nel mondo Inter, ha criticato la prestazione offerta questa sera da Raoul Bellanova durante il match perso dai nerazzurri contro l’Empoli. Il giovane esterno, arrivato in estate in prestito con diritto di riscatto dal Cagliari, è entrato in campo al 45′ subentrando a Correa. La sua prestazione è stata abbastanza negativa, presumibilmente la peggiore da quando è arrivato all’Inter.

Il giornalista di Libero sottolinea come l’Inter abbia un problema per quanto concerne la corsia destra, soffermandosi sull’importanza di Dumfries (seppur anche quest’ultimo ha regalato prestazioni deludenti nelle ultime apparizioni in campo).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano