Connettiti con noi

Hanno Detto

Biasin ammette: «Chivu ottimo prospetto, ma l’Inter ha deciso di rischiare perché…»

Inter news 24

Pubblicato

su

Biasin ha commentato la scelta dell’Inter di affidare la panchina a Chivu: le dichiarazioni del giornalista

Biasin si è espresso tra le colonne di Tmw dove ha commentato la scelta dell’Inter di affidare la panchina a Chivu dopo la breve parentesi al Parma.

LE PAROLE – «L’Inter ha scelto Chivu. Non esiste un tifoso dell’Inter che non sia affezionato a Cristian Chivu. Per quello che ha fatto sul campo. Per come si è sempre comportato. La sensazione, tra l’altro, è che sia un ottimo prospetto di allenatore. Ma non è questo il punto. lI punto è che l’Inter si affida a un tecnico con 13 panchine in Serie A e, quindi, sceglie di rischiare. Non te lo aspetti da un club che ha basato la sua recente fortuna sugli incassi (multimilionari) di campo e che ha chiuso la stagione 24/25 in cima al ranking Uefa. Ogni tifoso nerazzurro tifa per Cristian Chivu, lo sosterrà al massimo e spera di gioire insieme a lui. Ma questo – è un fatto – si chiama azzardo e in quanto tale comporta dei rischi che un grande club ha il dovere di limitare, quantomeno con un mercato all’altezza»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano