Biasin chiaro: «L'Inter sta lavorando per uscire dalle sabbie mobili»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Biasin chiaro: «L’Inter sta lavorando per uscire dalle sabbie mobili, Inzaghi preso in giro per quella frase ma aveva ragione!»

Pubblicato

su

Il giornalista di Libero, Fabrizio Biasin, ha analizzato quanto emerso dall’ultimo bilancio e dal CdA dell’Inter: le sue parole

Nel suo editoriale per TMW, Fabrizio Biasin difende Simone Inzaghi e fa un’analisi rispetto a quanto emerso dal CdA dell’Inter di ieri.

BILANCIO INTER – «Il cda nerazzurro si è pronunciato: il primo semestre si chiude con 22 milioni di attivo e un +35% di fatturato. Questi dati certificano alcune cose. L’Inter non ha ancora risolto i suoi problemi, neanche un po’, ma sta lavorando per uscire dalle sabbie mobili e lo sta facendo bene; chi disegna scenari apocalittici, a volte, lo fa per auspicio personale più che per reale volontà di informare; la frase del 30 settembre 2022 di Simone Inzaghi (“Dove alleno io aumentano i ricavi, diminuiscono le perdite e si vincono i trofei”) assume contorni interessanti. Quel giorno lo abbiamo preso tutti quanti un po’ per il culo e, invece, ci stava illustrando il futuro. Pensa te».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano