Bianchi: «Inter, campionato lungo ma se non batte il Napoli diventa dura» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bianchi: «Inter, campionato lungo ma se non batte il Napoli diventa dura»

Pubblicato

su

L’ex Inter Alessandro Bianchi si è espresso così sui nerazzurri che dopo la sosta se la vedranno con il Napoli

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l’ex esterno dell’Inter dei record di Trapattoni Alessandro Bianchi ha parlato così della lotta allo scudetto:

«Il campionato è ancora lungo ma è chiaro che se l’Inter non batte il Napoli diventa poi molto complicato accorciare le distanze in classifica. Sarà una gara equilibrata ma l’Inter ha tutto per poter puntare alla vittoria, non solo della partita ma del campionato. Quando in estate sono andati via Conte, Lukaku e Hakimi ero preoccupato, poi ho visto come la società è stata brava a rimpiazzare ogni pezzo e a consegnare a Inzaghi una squadra davvero competitiva per cercare il bis scudetto. Mi aspetto tanto da Lautaro, questa deve essere la sua partita»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano