Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Beukema Inter, il difensore del Bologna sarà il prossimo obiettivo dei nerazzurri per l’estate? Gli scenari

Inter news 24

Pubblicato

su

Beukema Inter, i nerazzurri mettono nel mirino il difensore del Bologna per l’estate: gli scenari

Secondo quanto riportato da La Repubblica, Sam Beukema, difensore del Bologna, è diventato uno dei principali obiettivi dell’Inter per il prossimo mercato estivo. Il club nerazzurro sta puntando a rinnovare la sua linea difensiva, e Beukema si è distinto come un candidato privilegiato per rinforzare il reparto.

Beukema, classe 1998, si distingue per le sue abilità difensive e la capacità di contribuire nella fase di costruzione del gioco, elementi fondamentali per il sistema di gioco di Simone Inzaghi. Il difensore olandese ha già dimostrato il suo valore nella Serie A e potrebbe adattarsi perfettamente sia come centrale che come alternativa su lato destro, in base alle necessità tattiche della squadra. L’Inter sta cercando di effettuare investimenti mirati, puntando su giocatori giovani e promettenti, proprio come l’olandese, il cui valore di mercato è stimato intorno ai 30 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano