Berti è sicuro: «Inter più forte dell'anno scorso. Inzaghi ha portato positività» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Berti è sicuro: «Inter più forte dell’anno scorso. Inzaghi ha portato positività»

Pubblicato

su

L’ex nerazzurro Nicola Berti ha parlato della nuova Inter di Simone Inzaghi, dicendosi molto fiducioso

Nicola Berti, ex centrocampista dell’Inter, in una intervista a La Gazzetta dello Sport si è detto sicuro che i nerazzurri di Simone Inzaghi siano più forti della squadra dello scorso anno.

PIU FORTE – «Non è stata toccata la difesa, che era la base della squadra dello scorso anno. Di questo non si parla quasi mai. E ora ci sono proprio i presupposti per fare come o meglio della scorsa stagione. E pazienza se Conte se n’è andato. E’ arrivato Simone Inzaghi che è stato 20 anni alla Lazio e qualcosa di buono l’ha fatta. All’Inter ha portato positività, ha creato entusiasmo». 

ACQUISTI – «Ma certo che sì. ora che è arrivato anche Correa. E’ l’acquisto che ci voleva. E’ stata una bella botta prendere lui e Dzeko. Poi c’è l’estro di Calhanoglu che più libero di esprimere il suo talento, di rendere al meglio delle sue possibilità. E’ partito a razzo, nella prima a San Siro contro il Genoa, segnando e sfornando assist. Io non l’avevo visto particolarmente bene nel Milan, ma ora, invece, mi sembra inserito nel contesto giusto. La squadra ha vinto con quattro gol, ma anche nelle amichevoli precampionato io l’avevo vista bene e non era ancora completata. Ora aspettiamo i gironi di Champions. E speriamo vada bene». 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano