Berti e il paragone con Pessina: «Mi somiglia, lo ringrazio per le belle parole»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Berti e il paragone con Pessina: «Mi somiglia, lo ringrazio per le belle parole»

Pubblicato

su

Nicola Berti, ospite a Sky Sport 24, ha parlato del paragone e delle parole di Matteo Pessina sull’ex calciatore nerazzurro

Intervenuto in collegamento con Sky Sport 24 nel corso del pomeriggio, l’ex calciatore dell’Inter Nicola Berti ha parlato degli Europei in corso e del paragone degli ultimi giorni con Pessina.

IL RICORDO DI MONACO – «Dopo il mio gol hanno dovuto abbattere lo stadio. Non è stato un pallonetto volontario, il campo mi ha aiutato così come i difensori che erano lentissimi».

PESSINA – «Pessina come me? Gli auguro di fare un gol dopo una cavalcata di 60 metri, lo ringrazio per quello che ha detto ieri. Ha le mie stesse caratteristiche, si inserisce senza palla e vede la porta. Gli auguro di segnare col Belgio».

ITALIA – «Sta facendo benissimo, siamo favoriti. C’è un gruppo che va super d’accordo, non c’è una squadra che ha le nostre stesse qualità. Il Belgio è l’ultimo ostacolo, poi non avremmo avversari». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano