Berti pazzo di Barella: «Il migliore in Europa, da Pallone d'oro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Berti pazzo di Barella: «Il migliore in Europa, da Pallone d’oro. Una sua cessione…»

Pubblicato

su

L’ex calciatore dell’Inter, Nicola Berti, ha detto la sua su uno dei giocatori in cui si rivede, ovvero Nicolò Barella: le sue parole

Intervistato dal Corriere dello Sport, Nicola Berti torna a parlare di Nicolò Barella, identificandolo come il suo erede all’Inter.

BARELLA – «Nel suo ruolo, in Europa è il più forte in assoluto: gli darei il Pallone d’oro. Ogni tanto Barella lo sento, ho il suo numero. Martedì sera, a San Siro in Inter-Atletico, ero a bordo campo e dopo dieci minuti di partita istintivamente avrei scavalcato per raccogliere i guanti che Barella aveva appena lanciato a terra. Ho pensato di corrompere qualcuno per farmeli dare…»

LA SUA CRESCITA – «Direi di sì, avvicinando lui e Gundogan per qualità e caratteristiche tecniche. Ho visto Barella nella partita contro l’Atletico Madrid: è in formissima, nel primo tempo l’Inter attaccava vicino a dove ero posizionato io e mi sono davvero reso conto del furore che ha addosso. Un giocatore pazzesco, come sostengo da tempo. Poi penso che Barella abbia ancora dei margini di miglioramento».

SULLA SUA CESSIONE – «Spero di no: lui, Lautaro e Dumfries vanno blindati. Poi certi club, come per esempio il Manchester City, hanno i mezzi per sferrare l’assalto a un giocatore del livello di Barella. Ma spero che l’Inter resista».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano