Berni: «Lautaro? Non ho mai condiviso le critiche. So quanto Lukaku tiene all'Inter»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Berni: «Lautaro? Non ho mai condiviso le critiche. So quanto Lukaku tiene all’Inter»

Pubblicato

su

Tommaso Berni, ex portiere nerazzurro, ha parlato di due suoi ex compagni all’Inter: Lautaro Martinez e Romelu Lukaku

Intervenuto ai microfoni di TMW, l’ex portiere dell’Inter, Tommaso Berni, ha detto la sua su Lautaro e Lukaku. I due centravanti nerazzurri nel corso di questa stagione hanno giocato pochi minuti insieme per via dei vari infortuni che hanno coinvolto il belga.

SU LAUTARO –: «È un grandissimo giocatore, non ho mai condiviso le critiche che gli sono state fatte anche quando segnava meno. È stato uno che in campo e in allenamento ha sempre dato l’anima. Sta diventando sempre di più un leader, ma lo è sempre stato. Lautaro è un punto di riferimento importante. Lo ritengo un trascinatore, vorrà restare all’Inter tantissimi anni».

SU LUKAKU –: «Sappiamo tutti cosa può dare. Gli infortuni sicuramente non lo hanno aiutato, ci vuole del tempo per far entrare in forma un fisico così potente e devastante. Una volta entrato in forma è un treno, infermabile e immarcabile. Potrà fare molto comodo all’Inter, so quanto sta bene a Milano e quanto tiene all’Inter. Spero che possa rimanere a lungo in nerazzurro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano