Berni: «Inzaghi è la scelta giusta per l'Inter. Onana? E' più forte Handanovic»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Berni: «Inzaghi è la scelta giusta per l’Inter. Onana? E’ più forte Handanovic»

Pubblicato

su

Tommaso Berni, ex portiere dell’Inter, ha fatto il punto sui temi attuali più caldi del mondo nerazzurro: le sue parole

Tommaso Berni, ex portiere dell’Inter, intervenuto a Fantamaster.it ha fatto il punto sui temi attuali più caldi del mondo nerazzurro: le sue parole.

BROZOVIC«Con lui ho vissuti tanti ritiri, non sente la pressione neanche se viene fischiato o è una giornata no. Questa è la sua forza, è un centrocampista incredibile».

CALHANOGLU«Non sono mai decisioni facili, se decidi di cambiare è perché qualcosa si è rotto. Sono contento che sia venuto all’Inter perché è un grandissimo giocatore ed è un valore aggiunto».

INZAGHI «Inzaghi all’Inter farà benissimo, hanno fatto la scelta giusta e sono contento per lui. L’importante è avere la benzina a marzo».

CONTE«Avrei voluto che rimanesse, aveva iniziato a creare qualcosa di importante. Se hanno scelto così, è stata la scelta migliore per l’Inter».

ONANA«Non è più forte di Handanovic».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano