Bergomi con il tridente Inter: «Ma occhio al centrocampo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bergomi con il tridente Inter: «Ma occhio al centrocampo»

Pubblicato

su

Beppe Bergomi approva il possibile super tridente nerazzurro ma avverte: “La vedo dura col tipo di centrocampo che abbiamo”

Beppe Bergomi ‘punta’ sul tridente stellare composto da Lukaku, Dybala e Lautaro. Secondo ‘lo zio’ le prospettive sono cambiate rispetto a dodici mesi fa e sono ovviamente cambiate anche le aspettative dei nerazzurri. Difficile però non lasciarsi un po’ trasportare dallo scetticismo.

«Due estati, due obblighi uguali: quelli di far quadrare il bilancio; ma due prospettive diverse. L’estate scorsa l’Inter lo ha venduto per 115 milioni di euro, in questa lo ha ripreso in prestito. È stata una grande manovra di mercato: io adoro Lukaku. Era andato via, ma solo per le esigenze della società. Lui all’Inter stava bene. Infatti è tornato, riducendosi lo stipendio. Tridente con Dybala? La vedo dura col tipo di centrocampo che abbiamo. Ma ora lasciamo sognare tutti gli interisti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano