Bergomi: «Stagione straordinaria dell'Inter. Dura vincere senza Lukaku e Hakimi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bergomi: «Stagione straordinaria dell’Inter. Dura vincere senza Lukaku e Hakimi»

Pubblicato

su

Lo Zio Beppe Bergomi è stato intervistato da Il Messaggero: la sua opinione sulla stagione dell’Inter di Inzaghi

LUKAKU – «Romelu per il nostro campionato era un giocatore determinante. Se Inter lo avesse avuto anche quest’anno, ora ci sarebbero stati altri discorsi da fare. Se lo riprenderei? Sì, ma come fai a prendere un giocatore che guadagna quelle cifre lì»

PERISIC – «Ivan per valori tecnici non si può discutere, è da tenere. Ma ultimamente nel calcio, e lo ha dimostrato il Milan, le società devono fare attenzione al bilancio e ridurre il monte ingaggi. Quindi, per tenerlo ci sono altre dinamiche da prendere in considerazione. Detto questo, un giocatore come Perisic non lo trovi in giro tanto facilmente. L’Inter ha preso Robin Gosens, ma è diverso da lui»

INZAGHI – «Per lui era un cambiamento e un cambiamento non è mai facile. Si è trovato con una squadra diversa ed è stato bravissimo e senza calciatori come Lukaku e Hakimi diventa difficile vincere. L’Inter ha dominato 70′, poi c’è stata quell’entrata su Alexis Sanchez ed è cambiata la partita con la doppietta di Olivier Giroud. Se l’Inter avesse vinto il derby, sarebbe andato a +10. Il calendario asimmetrico le ha tolto qualcosa, ha avuto partite difficili tutte insieme e c’era anche la gara di Champions col Liverpool. Poi l’Inter è stata brava a ripartire. Da ricordare che i nerazzurri hanno vinto due coppe e sono in corsa per lo scudetto: è una stagione straordinaria»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano