Bergomi: «Operazione Lukaku perfetta. Dybala? Un'occasione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bergomi: «Operazione Lukaku perfetta. Dybala? Un’occasione»

Pubblicato

su

Bergomi si sofferma sul potenziale tridente interista nella prossima stagione e si sofferma sulle trattative per Lukaku e Dybala

Ai microfoni della ‘Gazzetta dello Sport’ Beppe Bergomi ha parlato di come il reparto offensivo in casa Inter sta prendendo forma in maniera coerente rispetto al progetto di Inzaghi, Marotta e Ausilio.

«Sta nascendo un grandissimo reparto, sì. Mi soffermo soprattutto sull’operazione Lukaku che ho visto bene sin dall’inizio. All’Inter torna un giocatore con caratteristiche che prima mancavano, un leader carismatico che trascina tutto e tutti»

DYBALA – «Preso a zero, un attaccante così è da considerarsi un’occasione più che un giocatore pienamente organico al progetto tecnico. Fa bene l’Inter a provare a portarlo a casa, anche se magari, almeno in partenza, è più difficile da incastrare. Ma ho grande fiducia nel lavoro di Inzaghi, anche se va considerata sempre la posizione di Calhanoglu e ora di Mkhitaryan»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano