Bergomi: «L'Inter sente l'assenza di Lukaku. Il 3-5-2 porta al calo fisico» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bergomi: «L’Inter sente l’assenza di Lukaku. Il 3-5-2 porta al calo fisico»

Pubblicato

su

La bandiera interista Beppe Bergomi ha commentato la prestazione dell’Inter contro il Real Madrid

Beppe Bergomi, storica bandiera dell’Inter, ai microfoni di Sky Sport ha commentato la prestazione dei nerazzurri in Champions League contro il Real Madrid.

REAL MADRID«L’Inter ha fatto la partita e quello che doveva fare. Non avendo più Lukaku, c’è bisogna di attaccare in maniera diversa, quindi i pericoli li ha creati con i cross e i colpi di testa ma ha trovato davanti un grande portiere. Credo che il 3-5-2 sia un sistema di gioco che, con l’avanzare della partita, ti porta anche ad avere un calo fisico. E quindi il palleggio del Real Madrid poi è uscito fuori». 

MERCATO – «La società ha operato bene, sembra anche più imprevedibile, ma non possiamo dire che non sia meno forte. Si è indebolita senza Lukaku e Hakimi. L’Inter oggi sente più di tutte l’assenza di Lukaku, era il leader per tutti». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano