Bergomi: «Italia? Favorita al Mondiale. Per il pallone d'Oro...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bergomi: «Italia? Favorita al Mondiale. Per il pallone d’Oro…»

Pubblicato

su

Beppe Bergomi esalta l’Italia di Mancini campione d’Europa: ecco le dichiarazioni dell’ex difensore dell’Inter

Beppe Bergomi ha parlato ai microfoni di Radio24.

ITALIA «Prima giornata viste tutte le squadre ho detto siamo l’unica nazionale che gioca di squadra, le altre sono rappresentative. Contro di noi tutte le squadre hanno dovuto snaturarsi, vedi la Spagna che ha giocato senza centravanti. Una delle Nazionali più belle della storia? Se vince è per forza bella, ci siamo tolti l’etichetta dell’Italia che propone poco e difende bene, soprattutto nella prima parte del torneo è stata bella e scintillante, una delle più belle che io abbia mai visto».

FAVORITI AL MONDIALE«Sì, Mancini vuole essere favorito al Mondiale, ma non facciamoci ingannare dai sudamericani, quando giocano tra loro è diverso da quando giocano con gli europei».

PALLONE D’ORO JORGINHO«Se Jorginho ha perso il Pallone d’Oro? Non credo dipenda da un calcio di rigore. Spero che lo vinca qualcuno dei nostri, ma è un dibattito che non mi appassiona molto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano