Bergomi svela: «Inzaghi ha tentato di trattenere Lukaku all'Inter»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bergomi svela: «Inzaghi ha tentato di trattenere Lukaku all’Inter»

Pubblicato

su

Beppe Bergomi svela un retroscena sull’addio di Lukaku all’Inter: il tentativo di Inzaghi per l’attaccante belga

Beppe Bergomi, ex capitano e bandiera dell’Inter, rivela un retroscena sull’addio di Lukaku ai nerazzurri dopo l’arrivo in panchina di Inzaghi. Le sue parole a Sky Sport.

«Non ho mai avuto dubbi su Inzaghi, ero invece dubbioso sull’addio di Lukaku che secondo me era fondamentale nello scacchiere nerazzurro. Inzaghi mi ha detto di averlo allenato per una decina di giorni e di aver cercato di trattenerlo, ma senza riuscirci. Sapeva che aveva delle potenzialità enormi e doti di leadership, ma non ha potuto evitare la cessione. Invece poi è arrivato un giocatore come Dzeko capace comunque di fare la differenza, un Calhanoglu esploso nelle ultime gare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano