Hanno Detto
Bergomi elogia l’Inter: «Mkhitaryan l’uomo in più anche col Parma. Inzaghi? Tutti cercano di nascondersi, lui no»
L’ex difensore e capitano dell’Inter, Beppe Bergomi, ha voluto dire la sua sul successo ottenuto dai nerazzurri contro il Parma
Intervenuto dagli studi Sky nel corso di Sky Calcio Club, Beppe Bergomi dice la sua su Inter Parma, tessendo le lodi a Simone Inzaghi e alla squadra nerazzurra.
LA PROVA CONTRO IL PARMA – «Lautaro ha avuto tre occasioni e non ha segnato, ma lavora sempre per la squadra. Il Parma era un avversario insidioso in ripartenza, l’Inter è stata paziente, il gol arriva al 40’. E, soprattutto, in questa gara è giusto sottolineare Dimarco, ma se avete visto l’uomo in più è stato Mkhitaryan, ancora una volta. L’Inter abbassava Calhanoglu, ma l’uomo in più è stato l’armeno».
SU THURAM – «Thuram attacca meglio la profondità di Lautaro, ma ormai l’Inter è paziente e cerca sempre la soluzione per far male all’avversario. E poi mi sembra davvero un gruppo unito, mi dà questa sensazione. E ha solidità che arriva dalla Champions, dove ha sfidato City e Arsenal senza subire gol».
SU INZAGHI – «Ho sempre parlato bene di Inzaghi, per la qualità del gioco, migliora sempre. Anche la comunicazione mi sembra diversa, tutti cercano di nascondersi, lui no, pensano sempre in grande».