Bergomi: «Acerbi migliore in campo, Inzaghi ha bisogno di Gosens e Barella»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bergomi: «Acerbi migliore in campo, Inzaghi ha bisogno di Gosens e Barella»

Pubblicato

su

Bergomi: «Acerbi migliore in campo, Inzaghi ha bisogno di Gosens e Barella». Questo il commento dell’ex calciatore

Beppe Bergomi alla Gazzetta dello Sport ha analizzato la vittoria dell’Inter contro il Viktoria Plzen. Questo il suo commento:

SORPRESE INIZIALI – “Inzaghi forse avrà pensato a Udine, però mi lasci sottolineare che Acerbi è stato il migliore in campo, con Brozovic e Dzeko. Piuttosto non mi ha convinto ancora uno dei titolarissimi: l’Inter deve ritrovare e rimotivare Barella. Anche se ha segnato alla Cremonese e fatto l’assist per Brozo col Torino, ho troppa stima per Nicolò per accontentarmi”.

LUKAKU – “Recupero pesante, ma il belga sarebbe servito di più contro i tedeschi, che attaccavano in tanti lasciando l’uno contro uno dietro”.

PORTIERI – “Ci può stare, perché i due si stimolano a vicenda e non puoi scaricare Samir, troppo importante nello spogliatoio”.

MKHITARYAN – “Gran giocatore, forse ancora frenato dopo l’infortunio”.

PROBLEMI DELL’INTER – “Perisic manca eccome. L’Inter ha bisogno del vero Gosens, ma non è ancora pronto”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano