Connettiti con noi

Hanno Detto

Bergomi: «Inter e Milan davanti per lo scudetto. Lukaku e Skriniar…»

Pubblicato

su

Bergomi: «Inter e Milan davanti per lo scudetto. Lukaku e Skriniar…». Queste le parole alla Gazzetta dello Sport dell’ex nerazzurro

Beppe Bergomi alla Gazzetta dello Sport ha parlato del momento dell’Inter e della nuova stagione.

DIFESA IN DIFFICOLTA’ – «Presi singolarmente, l’Inter ha difensori fortissimi ma pure molto prestanti fisicamente. Normale che in questo momento siano più in difficoltà e poi Skriniar viene da un infortunio».

INIZIO STAGIONE – «Io metto sempre Milan e Inter davanti a tutte, ma l’Inter deve ritrovare in fretta cattiveria agonistica ed entusiasmo. Non si deve pensare che il ritorno di Lukaku sia garanzia di successo. Non basta per essere “la favorita”».

LUKAKU – «Non si deve cambiare la propria identità o il proprio credo per un solo giocatore. Ripeto, l’Inter deve ritrovare l’atteggiamento aggressivo, quella voglia di dominare la partita, poi Lukaku in campo aperto sarà decisivo».

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano