Bergomi: «L'Inter sta bene, lo dicono i risultati. City? Credo che giocherà Dzeko»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bergomi: «L’Inter sta bene, lo dicono i risultati. City? Credo che giocherà Dzeko»

Pubblicato

su

Bergomi: «L’Inter sta bene, lo dicono i risultati. City? Credo che giocherà Dzeko». Queste le parole dell’ex difensore

L’ex nerazzurro Beppe Bergomi a Sky Sport ha parlato della finale di Champions League tra City e Inter.

«Penso anche io che giocherà Dzeko ma in queste competizioni entrano in gioco altri fattori e ci sono giocatori in quel momento in forma, tipo l’Argentina pensavamo Lautaro ma non è stato bene, ci sta che si possa scegliere Lukaku perché sta bene. Ma capisco come ragiona Inzaghi e mi aspetto il bosniaco in campo dal primo minuto.

L’Inter sta molto bene e lo dicono i risultati. Ha perso con il Napoli perché era in dieci. È cambiato tutto quando Inzaghi ha preso il calendario in mano e vedendo tante gare da giocare ha pensato di dover coinvolgere tutti poi aveva degli obiettivi ma il riposo e il coinvolgimento ha fatto sentire tutti importanti. L’Inter sta bene fisicamente e mentalmente e può andare a giocare leggera. Ma non deve sottovalutare la gara, deve andare lì non pensando di aver fatto il massimo, ma deve pensare di poter vincere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano