Bergomi: «Brozovic alla Lucas Leiva. Vi dico i due intoccabili dell'Inter» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bergomi: «Brozovic alla Lucas Leiva. Vi dico i due intoccabili dell’Inter»

Pubblicato

su

L’ex storica bandiera dell’Inter Beppe Bergomi ha rilasciato un’intervista in cui parla della situazione nerazzurra. Ecco le sue parole

L’ex grande storica bandiera dell’Inter Beppe Bergomi ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport in cui ha parlato della situazione nerazzurra e dei giocatori da tenere assolutamente in casa Inter. Ecco le sue parole.

RESTYLING – «L’Inter ha pagato più di altri la crisi economica. La scelta di Simone Inzaghi è intelligente, è l’uomo giusto per ereditare il lavoro di Conte. Sistemi di gioco e principi simili, non dovrà stravolgere tutto»

IMPRESCINDIBILE – «Lukaku è l’uomo più importante del gruppo. Non solo per le sue capacità tecniche ma per ciò che oggi rappresenta, è leader emotivo con un atteggiamento sempre positivo verso i compagni ed è un punto di riferimento. Con Conte è cresciuto molto, in Italia la fisicità paga sempre. “Sono le punte che ti fanno giocare bene” Lukaku è l’espressione di questo concetto».

UN ALTRO INTOCCABILE – «Un altro Hakimi non lo trovi per cambio di passo, assist e gol però fa gola a tanti club e l’Inter ha bisogno di fare cassa. Per nulla al mondo va toccato Barella, per continuità e qualità. Gioca in ogni ruolo del centrocampo ed è un nazionale italiano»

BASTONI – «Il rinnovo ottima notizia, lui e De Vrij sono altri due di cui non mi priverei mai. Vale lo stesso per Handanovic, per trovare un altro come lui servono tanti soldi e questo non è il momento adatto».

CHI SALVARE – «Terrei tutti, ma non essendo possibile dico Brozovic. L’Inter è diventata solida con lui in regia a protezione della difesa. Con Inzaghi si terrà lo stesso assetto e Brozovic sarà il suo Lucas Leiva meno difensivo ma con più palleggio. La difesa dell’Inter è forte ma va protetta con i quinti che scalano e coperture preventive. Brozo è fondamentale in questo ma forse si troverebbe una soluzione anche senza, per quelli citati non credo sia possibile»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano