Bergessio solleva un dubbio: «Lautaro tra i top, il rinnovo…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bergessio solleva un dubbio: «Lautaro tra i top al mondo, il rinnovo è giusto ma non so cosa voglia fare»

Pubblicato

su

L’ex attaccante di Sampdoria e Catania, Gozcalo Bergessio, ha detto la sua su Lautaro Martinez ed il tema rinnovo con l’Inter

Intervistato da TMW, Gonzalo Bergessio, ex attaccante argentino di Catania e Sampdoria, ha voluto dire la sua sul suo connazionale Lautaro Martinez. Non manca nemmeno il riferimento alla trattativa per il rinnovo di contratto con l’Inter per il Toro.

INTER – «L’Inter per poco non ha vinto la Champions, era chiaro che questo campionato potesse vincerlo tranquillamente. Ancora manca tanto, ma rimane la favorita. Assieme alla Juventus, stanno sempre lassù. Secondo me è un calcio bellissimo, per nessuna squadra è facile vincere. Ma come forza penso che l’Inter sia uno scalino più avanti rispetto alle altre».

RINNOVO LAUTARO – «Il Toro è cresciuto tanto, arrivò in Italia da ragazzino e ha risposto a suon di gol. Poi è andato alla grande anche in Nazionale, è un ragazzo che vale tanto. Il rinnovo per lui è giusto, ma non so che cosa voglia fare. Sicuramente è tra i migliori attaccanti al mondo».

LAUTARIO FUTURO DELL’ARGENTINA? – «La Nazionale è molto importante per il popolo argentino perché si soffre tanto, non è uno dei migliori momenti del Paese e il calcio qui vale tantissimo. Il futuro lo vedo bene ma bisogna godersi questa fase. Sta arrivando un momento di ricambio, da Messi a tutti i più “anziani”, dobbiamo approfittare al meglio di questi ultimi anni loro, poi il ricambio arriverà. Ci sarà da vedere se il ct sarà sempre lo stesso, ma prima dobbiamo goderci questo momento».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano