Connettiti con noi

Hanno Detto

Berenbruch a Sky: «L’esordio a San Siro in Champions un’emozione indescrivibile, ricordo quando sono entrato per la prima volta a 6 anni in questo stadio. I miei idoli…»

Inter news 24

Pubblicato

su

Il centrocampista dell’Inter Primavera, Thomas Berenbruch, ha parlato così dopo il suo esordio in prima squadra contro il Feyenoord

Intervenuto nel corso del postpartita di Inter Feyenoord, il centrocampista della Primavera nerazzurra, Thomas Berenbruch, ha parlato così raccontando le proprie emozioni per l’esordio ufficiale in prima squadra e in Champions League.

LE EMOZIONI PER L’ESORDIO E L’IMPATTO CON LA CHAMPIONS – «E’ stata sicuramente un’emozione indescrivibile, ricordo ancora la prima volta che sono entrato allo stadio, avevo 6 anni, in tribuna. Pensare di esordire in Champions in un’ottavo di finale è in qualcosa di cui mi accorgerò nei prossimi giorni o forse neanche. Un’emozione assurda».

IDOLI? – «Ce li ho in casa, non saprei neanche chi scegliere tra Barella, Mkhitaryan… Sono due ragazzi da cui prendere tante cose, cercare di rubare tantissimo in tutti gli allenamenti, loro due sicuramente sono un grande punto di riferimento».

IL PRIMO PASSO FATTO NEL MONDO DEI GRANDI – «Grazie mille. Bisogna lavorare, sicuramente 10 minuti in Champions sono una grandissima soddisfazione, indescrivibile… però è l’inizio, a 19 anni siamo giovani, abbiamo ancora una lunga strada da percorrere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano