Berardi: «Grande partita senza subire gol. Scamacca e Raspadori...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Berardi: «Grande partita senza subire gol. Scamacca e Raspadori…»

Pubblicato

su

L’attaccante del Sassuolo Domenico Berardi ha analizzato ai microfoni di DAZN la grande impresa di San Siro

VITTORIA «In campo ci andiamo sempre per dare il massimo e oggi abbiamo fatto una grande partita. Abbiamo dato continuità e dobbiamo continuare così, perché la strada è ancora lunga. Con questi giovani mi trovo benissimo, sono ragazzi che ascoltano e danno il loro contributo. Danno il massimo e si impegnano. Era importante presentarci qui e fare una grande partita: abbiamo vinto 2-0 senza subire gol, non capitava da tanto. Grande partita anche dal punto di vista difensivo»

SCAMACCA RASPADORI -«Chi pronto per una big tra Scamacca e Raspadori? Sono due grandissimi giocatori, sono pronti per il salto di qualità. Anche loro devono dare tutto e migliorarsi domenica dopo domenica, non posso che augurare il meglio perché sono anche due grandissime persone»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano