Bergomi si confessa: «Tifavo Milan, ma l'Inter...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bergomi si confessa: «Tifavo Milan, ma l’Inter…»

Pubblicato

su

Beppe Bergomi, ex bandiera a capitano nerazzurro, ha svelato come fosse il Milan la sua squadra del cuore

L’ex bandiera nerazzurra, Beppe Bergomi, si è raccontato a “I Lunatici“, su Rai Radio 2. L’attuale opinionista per Sky ha svelato alcuni retroscena interessanti sulla sua infanzia e non solo:

SCUDETTO – «Se dovessi puntare un euro direi Napoli. A inizio anno pronosticavo la squadra di Spalletti. Ma attenzione all’Inter. Lotta aperta anche con il Milan. E non dimentichiamo l’Atalanta».

TIFO – «Da bambino tifavo Milan. Ho fatto un provino con loro, mi hanno lasciato a casa per reumatismi nel sangue e poi ho deciso io di andare all’Inter. E la mia vita è cambiata. Da bambino sognavo di fare il calciatore, ci sono arrivato con fatica e dedizione e grazie alle scelte fatte dalla società».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano