Bento Inter, il retroscena: ai nerazzurri non è andata giù quella cosa
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Bento Inter, il RETROSCENA: ai nerazzurri non è andata giù QUELLA cosa! Da lì la virata su Josep Martinez

Pubblicato

su

Bento Inter, il RETROSCENA: ai nerazzurri non è andata giù QUELLA cosa! Da lì la virata su Josep Martinez del Genoa

Per mesi il nome di Bento è stato accostato al calciomercato Inter, con tanto di sì e promesse che avrebbe fatto il portiere brasiliano ai nerazzurri. Poi la trattativa con l’Athletico Paranaense si è via via raffreddata, con una certa irritazione da parte del club nerazzurro per l’atteggiamento degli spagnoli. Da lì la scelta di virare su Josep Martinez del Genoa. La Gazzetta dello Sport prova a fare chiarezza su ciò che non è andato per il portiere brasiliano.

I DETTAGLI – «La convergenza dei dirigenti sul portiere spagnolo è arrivata dopo alcune ispezioni all’estero (per un po’ si è tenuto il filo con Filip Jorgensen, danese del Villarreal), poi l’ultima sterzata di fronte alla difficoltà nell’arruolare il brasiliano Bento a Milano. Il gioco al rialzo dell’Athletico Paranaense non è piaciuto, mentre il fatto che il genoano scada nel 2025 è un attrattore potente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano