Bento Inter, scelto il nuovo Julio Cesar: clausola da 60 milioni. Ma ci si arriva così
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Bento-Inter, scelto il nuovo Julio Cesar: clausola da 60 milioni. Ma ci si arriva così

Pubblicato

su

Bento Inter, scelto il nuovo Julio Cesar: clausola da 60 milioni. Ma ci si arriva così… Nella prima stagione farebbe il secondo di Sommer

Bento Matheus Krepski è il portiere scelto dal calciomercato Inter per il futuro. Ne parla approfonditamente stamani La Gazzetta dello Sport: l’Inter era arrivata ben prima degli altri, ma gli spasimanti negli ultimi mesi si sono moltiplicati e l’affare si è fatto più complesso. Pare che nella lista non ci sia il Chelsea, ma è certo che diverse squadre di Premier e un paio di Liga stiano pensando a Bento.

Almeno in teoria l’Athtletico Paranaense avrebbe messo una clausola da 60 sul portiere fatto in casa, ma dallo stesso club brasiliano fanno capire che non è quella la cifra attorno a cui orientarsi. Per portare a casa Bento di milioni ne servirebbero “solo” 20, comunque troppi per i nerazzurri che al momento stanno in attesa: nel futuro prossimo in Viale della Liberazione si deciderà se e con quanta decisione accelerare. Dipenderà da come verranno riempite le altre caselle della rosa e dalle reali possibilità di spesa. Vedendo il modo in cui Yann Sommer si è preso l’Inter verrebbe da dire che la porta non è un’urgenza, ma lo svizzero ad altissima affidabilità ha comunque 35 anni.

L’Inter vorrebbe prendere il portiere della Seleçao e mandarlo a bottega da Sommer per una stagione, il tempo necessario per una successione “dolce“ quando scadrà il contratto dello svizzero. Proprio Julio Cesar, nella sua nuova vita da agente, si sta specializzando nelle trattative attorno a giovani talenti brasiliani, meglio se portieri: l’ex interista ha avuto ed ha un ruolo nella scelta di Bento. Il canale, dunque, è rimasto sempre aperto e la presenza di un passaporto italiano facilita le cose.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano