Bento Inter, l’ex allenatore convinto: «É pronto per i nerazzurri! Sul paragone con Julio Cesar…»
Connettiti con noi

Calciomercato

Bento Inter, l’ex allenatore convinto: «É pronto per i nerazzurri! Sul paragone con Julio Cesar…»

Pubblicato

su

Il primo allenatore di Bento si è espresso sul portiere che piace all’Inter

Intervistato da Tuttosport, Alberto Valentim si è espresso su Bento. Parla l’allenatore che lanció Bento, grande nome per la porta dell’Inter:

FORZA – «Bento è in gamba anche con i piedi, sa leggere bene la giocata, capisce quando passare corto o lanciare lungo. Idem per il rilancio con le mani. Julio Cesar con i piedi era ancor più forte, avrebbe potuto giocare come difensore o centrocampista. Io lo vedo prontissimo. L’anno scorso lo voleva il Benfica, ma il presidente non l’ha ceduto. Bento è sicuramente pronto per qualsiasi top club. E sono sicuro, dato che conosco l’Italia, che non avrebbe alcun problema di adattamento. Bento sarà un bell’acquisto, forte, giovane. Da poco ha anche iniziato il suo percorso con la nazionale del Brasile. Oggi noi abbiamo dei portieri bravi. Se potrà essere lui il titolare? Dipenderà dal momento, da quando verrà chiamato in causa. Contro l’Inghilterra ha fatto molto bene»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano