Bento Inter, il tempo stringe: c'è quel rischio per i nerazzurri
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Bento Inter, il tempo stringe: c’è quel rischio per i nerazzurri

Pubblicato

su

Bento è il portiere individuato dall’Inter per diventare il vice Sommer, ma la corsa per lui è costellata da concorrenti: le ultime

L’Inter si trova di fronte a una corsa contro il tempo per evitare che la storia di Vicario si ripeta con Bento, rischiando di perdere il portiere desiderato a causa di problemi finanziari momentanei.

La questione richiede una valutazione attenta delle priorità: in viale della Liberazione, non ci si trova nell’abbondanza e ogni passo deve essere ponderato attentamente.

Inizialmente, Ausilio aveva stabilito una buona posizione con il presidente dell’Athletico Paranaense, ma da allora molte cose sono cambiate: Bento è sul punto di diventare il portiere titolare del Brasile e diversi club di prestigio sono interessati seriamente a lui.

Il tempo sta scadendo rapidamente: ci stiamo avvicinando al punto in cui strette di mano e accordi verbali saranno superati da offerte concrete e immediate, che al momento l’Inter potrebbe non essere in grado di garantire. Resta da vedere se Bento e l’Athletico saranno disposti ad attendere. Al momento, la situazione è ancora aperta, ma l’urgente sensazione è che il tempo a disposizione si stia esaurendo e se l’Inter vuole assicurarsi davvero Bento, dovrà metterlo al primo posto tra le sue priorità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano