Bento Inter, l'Athletico Paranaense non fa sconti! Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Bento Inter, l’Athletico Paranaense non fa sconti! Nerazzurri sul portiere da oltre un anno: le ultime

Pubblicato

su

Bento Inter, l’Athletico Paranaense non fa sconti! Nerazzurri sul portiere da oltre un anno: le ultime sul brasiliano

Per la porta del futuro il calciomercato Inter han individuato in Bento l’identikit perfetto per affiancare Sommer a partire dalla prossima stagione per poi sostituirlo nei prossimi anni. Folta la concorrenza sul portiere dell’Athletico Paranaense che si è messo in mostra anche con la maglia della nazionale del Brasile.

Tuttosport spiega come i nerazzurri siano sulle tracce del portiere già da inizio 2023 e che nella scorsa estate era stato fatto un sondaggio per capire se ci fossero i margini per portarlo a Milano. Il calciatore vuole andare via ed avrebbe aperto ai nerazzurri, tuttavia il club brasiliano non intende fare sconti. Sul contratto dell’estremo difensore c’è una clausola rescissoria da 60 milioni di euro ma, vista la sua volontà di cambiare aria, potrebbe essere ceduto per meno. Tuttavia servirà una cifra superiore ai 15 milioni di euro per convincere i brasiliani a cederlo, e c’è anche l’interesse di alcuni club della Premier League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano