Bennij su Hakimi: «Si è affermato all'Inter. Il PSG non sfrutta le sue qualità»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bennij su Hakimi: «Si è affermato all’Inter. Il PSG non sfrutta le sue qualità»

Pubblicato

su

Aziz Bennij si è espresso in merito alle prestazioni di Achraf Hakimi con la maglia del PSG, paragonandole a quelle all’Inter

Intervenuto ai microfoni de Le Parisien, l’ex calciatore della nazionale marocchina Aziz Bennij, ha voluto dire la sua sulle prestazioni in calo di Achraf Hakimi, soprattutto da quando veste la maglia del PSG. Nel corso della sua analisi sottolinea come le sue qualità venissero sfruttate in modo migliore quando l’esterno marocchino giocava col Borussia Dortmund e con l’Inter.

DORTMUND E INTER –: «Achraf è sbocciato e si è affermato al Borussia Dortmund e all’Inter. Ma a Parigi è influenzato dal rispetto per gli idoli, vuole accontentarli e si mette al loro servizio».

AL PSG –: «Può diventare un razzo se ha gli spazi giusti, ma il PSG non sfrutta le sue qualità di divoratore di spazi. Sul suo lato destro serve solo a contenere. Il circuito preferenziale è a sinistra, per permettere a Kylian Mbappé o Neymar di prendersi gli spazi o di rientrare sul piede destro. Se Lionel Messi avesse dieci anni in meno, probabilmente vedremmo di più Hakimi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano