Benatia: «L'Inter di Conte non ha giocato bene però ha vinto lo scudetto» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Benatia: «L’Inter di Conte non ha giocato bene però ha vinto lo scudetto»

Pubblicato

su

Benatia ha parlato a Tuttosport soffermandosi anche sullo scudetto vint dall’Inter. Le sue parole

Medhi Benatia, ex difensore della Juventus, è stato intervistato da Tuttosport.

RITORNO ALLEGRI – «No, non sono stupito, conosco l’allenatore e la persona, è un appassionato e malato di calcio. Dopo due anni che non lavora avrà una voglia matta di ricominciare e di rimettersi in gioco. Del resto, chi poteva arrivare alla Juve?».

PROBLEMI CON ALLEGRI – «È vero, Allegri è una bravissima persona però mi ha deluso il suo comportamento nei miei confronti. È un problema mio, che non inficia l’uomo e il professionista. Quando è tornato Bonucci Allegri non mi ha dato chance, subito mi ha messo fuori. Meritavo di più, però nel calcio sono cose che succedono e sono convinto che Max sia una brava persona».

INTER – «L’Inter di Conte ha giocato bene? No, però ha conquistato lo scudetto. E Allegri questo concetto lo ha capito meglio e prima di tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano