Belotti Inter, il Gallo non è una priorità ma una novità lo riguarda - Inter News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Belotti Inter, il Gallo non è una priorità ma una novità lo riguarda

Pubblicato

su

I nerazzurri sono alle prese con la possibile cessione di Lukaku: l’attaccante del Torino può diventare un’ipotesi

Il futuro di Andrea Belotti è ancora tutto da scrivere: il contratto dell’attaccante del Torino scade il 30 giugno 2022, ma il prolungamento tarda ad arrivare nonostante la ricca proposta del presidente Cairo (3,2 milioni a stagione). Il giocatore potrebbe finire nel mirino dell’Inter come eventuale sostituto di Lukaku ma, come scrive Tuttosport, c’è una novità che lo riguarda.

Cosa hanno scoperto a Bergamo e a Firenze, là dove considerano Belotti una delle possibili piste in caso di partenza del proprio centravanti? Che la piattaforma economica in discussione è di nuovo cambiata, ecco cosa hanno scoperto sul Gallo. E pure i vertici dell’Inter ne sono venuti a conoscenza, pur se gli obiettivi primari restano comunque altri. Molto semplice: il Torino ha presentato un’offerta più alta al Gallo affinché rinnovi il contratto. Non siamo più ai 3,2 milioni netti più bonus per 4 anni. In questo momento sul tavolo granata c’è questa offerta di rinnovo, per il Gallo: stipendio fisso leggermente aumentato (da 3,2 a 3,3 milioni netti a stagione sempre più bonus per 4 anni), più il mitico “signing-on fee”, di straniera genesi, diffusissimo all’estero, ma ormai da tempo entrato a far parte anche dello slang mercataro italico (letteralmente: tassa di iscrizione)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano