Bellinazzo: «Tifosi Inter stiano tranquilli. Suning ha meno problemi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bellinazzo: «Tifosi Inter stiano tranquilli. Suning ha meno problemi»

Pubblicato

su

Il giornalista Marco Bellinazzo ha parlato della situazione economica dell’Inter e dei suoi proprietari

Intervenuto come ospite al programma radio “Tutti Convocati”, il noto giornalista esperto in economia, Marco Bellinazzo, ha parlato del momento attuale dell’Inter.

Bellinazzo si è concentrato sui problemi economici che il club sta affrontando: «I tifosi devono stare tranquilli, al di là delle difficoltà oggettive che ha Suning in questo momento. Se si valuta l’organico senza Romelu Lukaku, è meno forte rispetto a quello precedente, però l’Inter ha superato la fase più delicata in cui Suning aveva gravi problemi. Ora per fortuna ci sono anche Alibaba e il fondo Oaktree alle spalle. Sono due garanzie. Qui c’era un discorso legato all’autonomia finanziaria del club che poteva andare oltre all’operazione Achraf Hakimi senza cedere anche Lukaku. Ma di fronte a un’offerta che ti permette di fare 70 milioni di plusvalenza immediata c’è poco da resistere. Anche perché il giocatore non condivide più l’attuale progetto tecnico dell’Inter e andrà a guadagnare il doppio. Bisogna far quadrare i conti e provare a rilanciare il progetto. L’importante è avere alle spalle una proprietà che ora non è solo Suning e può garantire continuità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano