Bellinazzo: «Inter? Momento difficile, ma tranquilla con Oaktree»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bellinazzo: «Inter? Momento difficile, ma tranquilla con Oaktree»

Pubblicato

su

Il giornalista del Sole 24 ore, Marco Bellinazzo, ha parlato della situazione dell’Inter e dell’arrivo del fondo americano Oaktree

Intervenuto negli studi di Sky Sport 24, il giornalista del Sole 24 ore, Marco Bellinazzo, ha parlato anche dell’Inter e del momento economico del club.

SUNING – «I programmi di Suning restano quelli, di autofinanziamento e ricerca di stabilità. È una situazione che avrà ancora delle sorprese nelle prossime settimane».

OAKTREE – «La certezza per l’Inter si chiama Oaktree. Se la galassia Suning dovesse avere problemi e dovesse cedere, il fondo subentrerebbe e parliamo di un fondo che gestisce 160 miliardi e può garantire una transizione tranquilla. Il momento è difficile e va superato con operazioni intelligenti che consentano di irrobustire sportivamente il club, senza incidere ulteriormente sul bilancio. Sarà fondamentale ridare stabilità con la riapertura degli stadi, non solo per i nerazzurri ma per tutti i club».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano