Bellanova: «Inter la mia squadra del cuore, Maicon il mio idolo. Con il Torino due momenti speciali»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bellanova: «Inter la mia squadra del cuore, Maicon il mio idolo. Con il Torino due momenti speciali»

Pubblicato

su

Bellanova: «Inter la mia squadra del cuore, Maicon il mio idolo. Con il Torino due momenti speciali». Queste le parole dell’esterno nerazzurro

Raoul Bellanova è il protagonista dell’intervista nel Matchday Programme per Inter-Bologna. Le sue dichiarazioni:

“Nella mia carriera i miei genitori sono sempre stati essenziali, ci sono stati sempre, soprattutto nei momenti difficili. Anche i miei amici mi hanno aiutato tanto e mi sono stati vicino quando ero in Francia. Le mie caratteristiche? La velocità e le doti atletiche sono sempre state fondamentali per me in campo, ma ancora di più l’umiltà e la costanza, il voler sempre lavorare per migliorarsi.

 E poi c’è l’Inter, la mia squadra del cuore da quando sono piccolo. Giocare per il tuo club credo sia il sogno di ogni bambino e in questo momento lo sto realizzando. Idolo? Non poteva che essere Maicon, terzino destro, dell’Inter. Essendo tifoso interista per me era unico, i suoi gol, quello sotto l’incrocio contro il Milan e da fuori area contro la Juventus li conosco a memoria.

Il mio gol speciale? Quello che ho segnato contro il Torino l’anno scorso il primo in Serie A. Avevo sbagliato un gol simile due settimane prima, invece quella volta la palla è entrata ed è stato un momento emozionante”. Sempre contro i granata il momento più emozionante in nerazzurro. Stavamo passando un momento difficile, poi abbiamo fatto gol al 90′ e siamo andati sotto la Curva tutti insieme ad esultare con i tifosi”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano