Belgio, Martinez: «Lukaku non ci sarà contro l'Italia. Vi spiego il motivo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Belgio, Martinez: «Lukaku non ci sarà contro l’Italia. Vi spiego il motivo»

Pubblicato

su

Belgio, Martinez: «Lukaku e Hazard non ci saranno nella partita contro l’Italia. Vi spiego il motivo di questa scelta»

Intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida di domani contro l’Italia, il ct del Belgio Martinez ha spiegato l’assenza di Hazard e dell’ex Inter Lukaku. Le sue parole.

«Hazard e Lukaku sono in una condizione fisica simile, hanno avuto un sovraccarico muscolare e qui non abbiamo avuto le strutture per fare il solito lavoro medico e quindi torneranno in Belgio per tornare al meglio nei club. Noi siamo venuti qui per vincere la Nations League, domani inizierà il nuovo ciclo per preparare al meglio il Mondiale. Domani contro l’Italia non cambieremo solo per stravolgere tutto, dobbiamo tornare ai primi 45 minuti con la Francia e quando i giovani saranno pronti non avrò mai paura di buttarli dentro, come abbiamo visto con Doku contro l’Italia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano