Belgio Italia, Merckx: «Lukaku un toro, complicato senza De Bruyne e Hazard» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Belgio Italia, Merckx: «Lukaku un toro, complicato senza De Bruyne e Hazard»

Pubblicato

su

La leggenda del ciclismo belga Eddy Merckx ha parlato in vista di Belgio-Italia

Eddy Merckx, leggendario ciclista belga, in una intervista a La Gazzetta dello Sport ha parlato in vista di Belgio-Italia di venerdì prossimo.

«Non so mica se è il Belgio favorito: visto come abbiamo giocato contro il Portogallo non sarei così convinto. Abbiamo solamente difeso, tirando in porta solo una volta, quella buona. Mentre loro hanno preso il palo e tirato tante volte: c’è stata un po’ di fortuna. Se Hazard non recupera dal fastidio muscolare contro il Portogallo allora è una brutta assenza: lui è stato uno dei migliori domenica sera ed è uno dei più forti in assoluto. Direi che è stata una serata dura anche per l’Italia, non c’è dubbio. Ma ha una bella panchina. Chi vince venerdì? Ovviamente spero il Belgio, ma senza Hazard e con De Bruyne acciaccato, diventa tutto più complicato. Il mio preferito? De Bruyne è fortissimo. Lukaku è un toro: è difficile fermarlo quando parte». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano