Connettiti con noi

News

Belfodil inizia una nuova avventura: da dove è ripartito l’ex Inter

Inter news 24

Pubblicato

su

Belfodil è un nuovo calciatore dell’IMT Belgrado: l’ex Inter trova squadra in Serbia

Nuova avventura per Ishak Belfodil. L’attaccante giramondo ed ex Inter, dopo la risoluzione a luglio con il Sabah (Azerbaigian) trova una nuova squadra: è l’IMT Belgrado, club di prima divisione serba, che lo ha accolto nelle scorse ore.

Belfodil, algerino classe 1992, è cresciuto nel settore giovanile del Clermont e si trasferì a Lione a 17 anni. Nel 2012 lasciò la Francia per l’Italia, dove ha vestito le maglie di Bologna, Inter, Parma e Livorno. Per lui esperienze anche in Germania, Belgio, Emirati Arabi Uniti e Qatar.

Nei mesi fa Belfodil era finito al centro di una vicenda giudiziaria. Da L’Equipe a Le Parisien, la notizia è rimbalzata un po’ ovunque, arrivando inevitabilmente con la sua eco anche sulle testate di casa nostra. «L’ex Inter, Belfodil arrestato per aver tentato di strangolare la sorellina». Una notizia choc, che l’attaccante ha voluto smontare andando all’attacco con una storia postata sul suo profilo Instagram ufficiale in quell’occasione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano